La #IAMTHECHALLENGE ha un vincitore!

La #IAMTHECHALLENGE, la sfida lanciata da #IAMTHEWATCH per creare la combinazione più fashion degli orologi #IAMTHEWATCH è finita e abbiamo finalmente un vincitore, anzi una vincitrice: Marta Losito! La sua combinazione del nostro orologio con cassa verde e cinturino verde glitter è stata la più apprezzata dai nostri follower!

Chi ha partecipato alla challenge

A partecipare alla nostra challenge e a disegnare un loro IAMTHEWATCH personalizzato abbiamo chiamato i nostri 4 talent famosissimi: Sespo, Marta Losito, Valerio Mazzei e Rosalba. Ognuno di loro ha giocato con le tante combinazioni di cassa e cinturino che gli orologi IAMTHEWATCH possono offrire, fino a creare la loro preferita. Se Marta, come abbiamo detto, ha scelto il verde, Sespo ha deciso per un total blu, mentre Valerio ha mixato la cassa blu con il cinturino arancione. Infine Rosalba ha optato per un elegante IAMTHEWATCH con cassa oro e cinturino nero glitter.

Le votazioni della Challenge

Nella challenge ogni talent ha quindi presentato la propria combinazione ai follower, che hanno potuto votare la loro preferita. A spopolare sono state le donne: la vittoria di Marta Losito è stata netta con 6023 votazioni contro le 4447 di Rosalba. Seguono i due ragazzi, che si sono dati filo da torcere tra loro: Valerio ha preso 2121 voti e mentre Sespo si è fermato a 2056.

E adesso via verso la prossima challenge!

Ci siamo divertiti moltissimo a seguire questa challenge e ringraziamo i talent per aver partecipato con le loro idee e il loro entusiasmo. Adesso, cari amici, sta a voi: giocate con le tante combinazioni di IAMTHEWATCH per trovare quella più adatta a voi! E chissà che poi anche il vostro genio non verrà è premiato…

Seguici su Instagram @iamthewatch_official