Debutta I AM, il brand di orologi per vintage lovers e social addicted

orologio componibile I AM

Colore, design, look rétro e un prezzo competitivo per modelli declinati sia al maschile che al femminile

C’è un nuovo punto di riferimento per l’orologeria contemporanea. Dalla passione per le lancette di Diffusione Orologi – società controllata dalla famiglia Giglio, da quattro generazioni nel settore e proprietaria anche del famoso brand Opsobjects – è nato un nuovo marchio: I AM.
Pensato per gli uomini e le donne di oggi, si rivolge alla Generazione Z e ai Millennials, agli studenti del liceo e dell’università come ai giovani professionisti: ai fashion addicted, ai globetrotter, ai vintage lovers e agli appassionati di hi-tech. A chi ama rompere le regole. A chi non si nasconde ma si mostra. A chi condivide sui social stati d’animo e pensieri. A chi dopo aver visto un video su YouTube e postato una storia su Instagram dà un’occhiata a Pinterest alla ricerca del look giusto. A chi ha energia e personalità e corre ogni giorno alla scoperta del mondo. A chi sa che si può godere della vita anche a costi accessibili.

Il risultato sono orologi che combinano design, look rétro e colore. Declinati sia al maschile che al femminile, sono versatili e puntano sulla trasformabilità, caratteristica indispensabile in un mondo che cambia velocemente: grazie ai cinturini intercambiabili, diventano infatti accessori da personalizzare in base alle proprie esigenze e allo stile del momento.
Più delicate le nuance per lei, dal rosa al grigio fino all’azzurro, più decise quelle per lui, dal rosso al blu passando per il giallo. Perché chi indossa I AM non ha paura di immergersi nel colore e dettare un nuovo stile. Chi indossa I AM guarda il suo orologio e non teme il tempo che passa: anzi, lo rincorre cercando ciò che più gli piace.

Diffusione Orologi, azienda attenta al linguaggio dei giovani e al mondo dei social network e sempre pronta a captare le tendenze più originali, non poteva trovare volto più adatto in Sespo, giovane youtuber e influencer digitale. All’anagrafe Edoardo Esposito, a soli 19 anni Sespo conta già oltre 1 milione di iscritti al suo canale YouTube e 800mila followers su Instagram (@sespo). Considerato uno dei giovani italiani più seguiti e in ascesa del web, farà parlare di sé. Proprio come I AM nei prossimi mesi.

“Per un brand come I AM, vicino ai giovani e proiettato verso il futuro, Sespo è la scelta ideale”, commenta con orgoglio Luca Giglio, partner di Opsobjects. “Rappresenta una generazione, dà voce a tantissimi ragazzi e con il suo stile incarna in pieno la filosofia di questo nostro nuovo marchio. Un marchio che ha lo sguardo fisso verso il domani ma che allo stesso tempo, forte dell’esperienza del gruppo di cui fa parte, può contare su forti radici”.

I AM sarà in vendita dal 22 al 31 marzo in pre-ordine online e dal 10 aprile in tutti i rivenditori autorizzati ad un prezzo davvero competitivo (29 euro la cassa e 10 euro il cinturino).

 

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