Sespo, testimonial I AM, incontra i suoi fan a La Reggia
Repubblica.it: Sespo, l’idolo dei teenager alla Reggia outlet di Marcianise
Ha quasi 900mila followers su Instagram e più di un milione di iscritti al suo canale Youtube. Sespo, aka Edoardo Esposito, sarà a La Reggia Designer Outlet, domenica 7 aprile, dalle 16 alle 19, per un meet&greet.
Precursore di un nuovo tipo di comunicazione digitale, il vlog – format che fa condividere la quotidianità, rendendola divertente – Sespo, ai ragazzi che vogliono diventare youtuber, consiglia di cercare uno stile distintivo e fare qualcosa che li renda unici. Autore del libro di successo “#Valespo”, scritto a quattro mani con il collega youtuber Valerio Mazzei e della canzone “Il ritratto di Dorian Gray” (1.600.000 di visualizzazione su Youtube), Sespo incontrerà i suoi fan in Piazza delle Palme (Piazza Lusso). Sespo sarà testimonial dell’orologio digitale, I AM, che ognuno può scegliere e creare secondo il proprio stile.
La Gazzetta dello Spettacolo.it: Sespo, idolo dei teenager a La Reggia
Oggi vi parliamo di Sespo, che con i suoi circa 900.000 followers su Instagram e più di 1.000.000 di iscritti al suo canale YouTube, arriva come ospite a La Reggia Designer Outlet.
Sespo, al secolo Edoardo Esposito, sarà ospite della struttura domenica 7 aprile, dalle 16.00 alle 19.00, per un coinvolgente meet&greet.
Precursore di un nuovo tipo di comunicazione digitale, il vlog – format che fa condividere la quotidianità, rendendola divertente – Sespo, ai ragazzi che vogliono diventare youtuber consiglia di cercare uno stile distintivo e fare qualcosa che li renda unici. Autore del libro di successo “#Valespo”, scritto a quattro mani con il collega youtuber Valerio Mazzei e della canzone “Il ritratto di Dorian Gray” (1.600.000 di visualizzazione su Youtube), l’influencer e YouTuber incontrerà i suoi fan in Piazza delle Palme (Piazza Lusso).
Per l’occasione, gli ospiti del Centro McArthurGlen di Marcianise scopriranno l’evoluzione dell’orologio digitale, I AM, di cui il giovanissimo è testimonial, che ognuno può scegliere e creare secondo il proprio stile: il classico diventa ironico con un pizzico di colore e il casual look diventa trendy con un cenno di vintage.
Un progetto ideato e realizzato in collaborazione con 2MuchTV. Gli orologi, must have per vintage lovers e social addicted, saranno in vendita dalle 10.00, presso il Pop-up store I AM, allestito al Passaggio dei Fiori e l’acquisto darà diritto al pass di accesso prioritario all’incontro con Sespo.
Il Mattino.it: A La Reggia Designer Outlet Sespo, idolo dei teenager incontra i fan
Ha circa 900.000 followers su Instagram e più di 1.000.000 di iscritti al suo canale Youtube. Sespo, aka Edoardo Esposito, sarà a La Reggia Designer Outlet, domenica 7 aprile, dalle 16.00 alle 19.00, per un coinvolgente meet&greet.
Precursore di un nuovo tipo di comunicazione digitale, il vlog – format che fa condividere la quotidianità, rendendola divertente – Sespo, ai ragazzi che vogliono diventare youtuber consiglia di cercare uno stile distintivo e fare qualcosa che li renda unici. Autore del libro di successo “#Valespo”, scritto a quattro mani con il collega youtuber Valerio Mazzei e della canzone “Il ritratto di Dorian Gray” (1.600.000 di visualizzazione su Youtube), Sespo incontrerà i suoi fan in Piazza delle Palme (Piazza Lusso).
Per l’occasione, gli ospiti del Centro McArthurGlen di Marcianise scopriranno l’evoluzione dell’orologio digitale, I AM, di cui Sespo è testimonial, che ognuno può scegliere e creare secondo il proprio stile: il classico diventa ironico con un pizzico di colore e il casual look diventa trendy con un cenno di vintage. Un progetto ideato e realizzato in collaborazione con 2MuchTV. Gli orologi, must have per vintage lovers e social addicted, saranno in vendita dalle 10.00, presso il Pop-up store I AM, allestito al Passaggio dei Fiori e l’acquisto darà diritto al pass di accesso prioritario all’incontro con Sespo.
Video Informazioni: Sespo, youtuber da un milione di follower, domenica a La Reggia Designer Outlet
By Pier Paolo Petino
Sespo, youtuber da un milione di follower, domenica a La Reggia Designer Outlet. Ha circa 900.000 followers su Instagram e più di 1 milione di iscritti al suo canale Youtube. Sespo, vero nome Edoardo Esposito, sarà a La Reggia Designer Outlet, domenica 7 aprile. Meet&greet in programma dalle 16.00 alle 19.00.
Precursore di un nuovo tipo di comunicazione digitale, il vlog – format che fa condividere la quotidianità, rendendola divertente. Sespo, ai ragazzi che vogliono diventare youtuber consiglia di cercare uno stile distintivo e fare qualcosa che li renda unici. Autore del libro di successo “#Valespo”, scritto a quattro mani con il collega youtuber Valerio Mazzei e della canzone “Il ritratto di Dorian Gray” (1.600.000 di visualizzazione su Youtube), Sespo incontrerà i suoi fan in Piazza delle Palme (Piazza Lusso).
Per l’occasione, gli ospiti del Centro McArthurGlen di Marcianise scopriranno l’evoluzione dell’orologio digitale, I AM, di cui Sespo è testimonial. Ognuno può scegliere e creare secondo il proprio stile: il classico diventa ironico con un pizzico di colore e il casual look diventa trendy con un cenno di vintage. Un progetto ideato e realizzato in collaborazione con 2MuchTV. Gli orologi, must have per vintage lovers e social addicted, saranno in vendita dalle 10.00, presso il Pop-up store I AM, allestito al Passaggio dei Fiori. L’acquisto darà diritto al pass di accesso prioritario all’incontro con Sespo.
2A.NEWS.IT: A La Reggia Designer Outlet Sespo, testimonial I AM, incontra i suoi fan
Di Redazione – 2 Aprile 2019
A La Reggia Designer Outlet Sespo, idolo dei teenager e testimonial I AM, incontra i suoi fan domenica 7 aprile.
Marcianise (CE), 2 aprile 2019 – Ha circa 900.000 followers su Instagram e più di 1.000.000 di iscritti al suo canale Youtube. Sespo, aka Edoardo Esposito, sarà a La Reggia Designer Outlet, domenica 7 aprile, dalle 16.00 alle 19.00, per un coinvolgente meet&greet.
Precursore di un nuovo tipo di comunicazione digitale, il vlog – format che fa condividere la quotidianità, rendendola divertente – Sespo, ai ragazzi che vogliono diventare youtuber consiglia di cercare uno stile distintivo e fare qualcosa che li renda unici.
Autore del libro di successo “#Valespo”, scritto a quattro mani con il collega youtuber Valerio Mazzei e della canzone “Il ritratto di Dorian Gray” (1.600.000 di visualizzazione su Youtube), Sespo incontrerà i suoi fan in Piazza delle Palme (Piazza Lusso).
Per l’occasione, gli ospiti del Centro McArthurGlen di Marcianise scopriranno l’evoluzione dell’orologio digitale, I AM, di cui Sespo è testimonial, che ognuno può scegliere e creare secondo il proprio stile: il classico diventa ironico con un pizzico di colore e il casual look diventa trendy con un cenno di vintage.
Un progetto ideato e realizzato in collaborazione con 2MuchTV. Gli orologi, must have per vintage lovers e social addicted, saranno in vendita dalle 10.00, presso il Pop-up store I AM, allestito al Passaggio dei Fiori e l’acquisto darà diritto al pass di accesso prioritario all’incontro con Sespo.
Il Monito: A La Reggia Designer Outlet Sespo, idolo dei teenager e testimonial I AM, incontra i suoi fan
2 Aprile 2019 Redazione
Marcianise (CE), 2 aprile 2019 – Ha circa 900.000 followers su Instagram e più di 1.000.000 di iscritti al suo canale Youtube. Sespo, aka Edoardo Esposito, sarà a La Reggia Designer Outlet, domenica 7 aprile, dalle 16.00 alle 19.00, per un coinvolgente meet&greet.
Precursore di un nuovo tipo di comunicazione digitale, il vlog – format che fa condividere la quotidianità, rendendola divertente – Sespo, ai ragazzi che vogliono diventare youtuber consiglia di cercare uno stile distintivo e fare qualcosa che li renda unici. Autore del libro di successo “#Valespo”, scritto a quattro mani con il collega youtuber Valerio Mazzei e della canzone “Il ritratto di Dorian Gray” (1.600.000 di visualizzazione su Youtube), Sespo incontrerà i suoi fan in Piazza delle Palme (Piazza Lusso).
Per l’occasione, gli ospiti del Centro McArthurGlen di Marcianise scopriranno l’evoluzione dell’orologio digitale, I AM, di cui Sespo è testimonial, che ognuno può scegliere e creare secondo il proprio stile: il classico diventa ironico con un pizzico di colore e il casual look diventa trendy con un cenno di vintage. Un progetto ideato e realizzato in collaborazione con 2MuchTV. Gli orologi, must have per vintage lovers e social addicted, saranno in vendita dalle 10.00, presso il Pop-up store I AM, allestito al Passaggio dei Fiori e l’acquisto darà diritto al pass di accesso prioritario all’incontro con Sespo.
MCNews: Sespo a La Reggia
Ha circa 900.000 followers su Instagram e più di 1.000.000 di iscritti al suo canale Youtube. Sespo, aka Edoardo Esposito, sarà a La Reggia Designer Outlet, domenica 7 aprile, dalle 16.00 alle 19.00, per un coinvolgente meet&greet.
Precursore di un nuovo tipo di comunicazione digitale, il vlog – format che fa condividere la quotidianità, rendendola divertente – Sespo, ai ragazzi che vogliono diventare youtuber consiglia di cercare uno stile distintivo e fare qualcosa che li renda unici. Autore del libro di successo “#Valespo”, scritto a quattro mani con il collega youtuber Valerio Mazzei e della canzone “Il ritratto di Dorian Gray” (1.600.000 di visualizzazione su Youtube), Sespo incontrerà i suoi fan in Piazza delle Palme (Piazza Lusso).
Per l’occasione, gli ospiti del Centro McArthurGlen di Marcianise scopriranno l’evoluzione dell’orologio digitale, I AM, di cui Sespo è testimonial, che ognuno può scegliere e creare secondo il proprio stile: il classico diventa ironico con un pizzico di colore e il casual look diventa trendy con un cenno di vintage. Un progetto ideato e realizzato in collaborazione con 2MuchTV. Gli orologi, must have per vintage lovers e social addicted, saranno in vendita dalle 10.00, presso il Pop-up store I AM, allestito al Passaggio dei Fiori e l’acquisto darà diritto al pass di accesso prioritario all’incontro con Sespo.
NapoliNews24
La Reggia Designer Outlet: meet & great con Sespo, idolo dei teeneger e testimonial I Am
3 aprile 2019 – by Veronica Caprio
Marcianise (CE), 2 aprile 2019 – Ha circa 900.000 followers su Instagram e più di 1.000.000 di iscritti al suo canale Youtube. Sespo, aka Edoardo Esposito, sarà a La Reggia Designer Outlet, domenica 7 aprile, dalle 16.00 alle 19.00, per un coinvolgente meet&greet.
Precursore di un nuovo tipo di comunicazione digitale, il vlog – format che fa condividere la quotidianità, rendendola divertente – Sespo, ai ragazzi che vogliono diventare youtuber consiglia di cercare uno stile distintivo e fare qualcosa che li renda unici. Autore del libro di successo “#Valespo”, scritto a quattro mani con il collega youtuber Valerio Mazzei e della canzone “Il ritratto di Dorian Gray” (1.600.000 di visualizzazione su Youtube), Sespo incontrerà i suoi fan in Piazza delle Palme (Piazza Lusso).
Per l’occasione, gli ospiti del Centro McArthurGlen di Marcianise scopriranno l’evoluzione dell’orologio digitale, I AM, di cui Sespo è testimonial, che ognuno può scegliere e creare secondo il proprio stile: il classico diventa ironico con un pizzico di colore e il casual look diventa trendy con un cenno di vintage. Un progetto ideato e realizzato in collaborazione con 2MuchTV. Gli orologi, must have per vintage lovers e social addicted, saranno in vendita dalle 10.00, presso il Pop-up store I AM, allestito al Passaggio dei Fiori e l’acquisto darà diritto al pass di accesso prioritario all’incontro con Sespo.