Sespo, idolo dei teenager e testimonial X I AM, incontra i suoi fan a La Rinascente Annex di Milano
Ha circa 900k follower su Instagram e più di 1mln di iscritti al suo canale Youtube. Sespo, aka Edoardo Esposito, sarà a La Rinascente Annex, giovedì 6 giugno, a partire dalle 16.00, per un coinvolgente meet&greet.
Precursore di un nuovo tipo di comunicazione digitale, il vlog – format che fa condividere la quotidianità, rendendola divertente – Sespo, ai ragazzi che vogliono diventare youtuber consiglia di cercare uno stile unico e fare qualcosa che li renda unici. Autore del libro di successo “#Valespo”, scritto a quattro mani con il collega youtuber Valerio Mazzei e della canzone “Il ritratto di Dorian Gray” (1.600.000 vis su Youtube), Sespo incontrerà i suoi fan al secondo piano di annex in Rinascente Milano piazza Duomo.
Per l’occasione, gli ospiti scopriranno l’evoluzione dell’orologio digitale, X I AM, di cui Sespo è testimonial, che ognuno può scegliere e creare secondo il proprio stile: il classico diventa ironico con un pizzico di colore e il casual look diventa trendy con un cenno di vintage. Un progetto ideato e realizzato in collaborazione con 2MuchTV. Gli orologi, must have per vintage lovers e social addicted, saranno in vendita dalle ore 10.00 al secondo piano di annex in Rinascente Milano piazza Duomo.
LA RINASCENTE ANNEX
X I AM
C’è un nuovo punto di riferimento per l’orologeria contemporanea. Dalla passione per le lancette di Diffusione Orologi – società controllata dalla famiglia Giglio, da quattro generazioni nel settore e proprietaria anche del famoso brand Opsobjects – è nato un nuovo marchio: X I AM.
Pensato per gli uomini e le donne di oggi, si rivolge alla Generazione Z e ai Millennials, agli studenti del liceo e dell’università come ai giovani professionisti: ai fashion addicted, ai globetrotter, ai vintage lovers e agli appassionati di hi-tech. A chi ama rompere le regole. A chi non si nasconde ma si mostra. A chi condivide sui social stati d’animo e pensieri. A chi dopo aver visto un video su YouTube e postato una storia su Instagram dà un’occhiata a Pinterest alla ricerca del look giusto. A chi ha energia e personalità e corre ogni giorno alla scoperta del mondo. A chi sa che si può godere della vita anche a costi accessibili.
Il risultato sono orologi che combinano design, look rétro e colore. Declinati sia al maschile che al femminile, sono versatili e puntano sulla trasformabilità, caratteristica indispensabile in un mondo che cambia velocemente: grazie ai cinturini intercambiabili, diventano infatti accessori da personalizzare in base alle proprie esigenze e allo stile del momento.
Più delicate le nuance per lei, dal rosa al grigio fino all’azzurro, più decise quelle per lui, dal rosso al blu passando per il giallo. Perché chi indossa X I AM non ha paura di immergersi nel colore e dettare un nuovo stile. Chi indossa X I AM guarda il suo orologio e non teme il tempo che passa: anzi, lo rincorre cercando ciò che più gli piace.
Per ulteriori informazioni, visitare www.iamthewatch.it
2MuchTv
Fondata nel 2010, 2MuchTV è un’agenzia creativa specializzata nell’ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione digitali integrate a supporto dei brand. E’ stata la prima realtà in Italia ad aver offerto servizi di consulenza, produzione e monitoraggio delle campagne chiavi in mano, grazie alla disponibilità in house di diverse figure professionali. Fondata nel 2010 da Fabio Betti (Managing Director) e Bruno Betti (Direttore Creativo), 2MuchTV offre ai propri clienti un servizio completo, dalla creatività alla strategia, passando per la produzione, la distribuzione e l’amplificazione delle campagne di comunicazione.
Per ulteriori informazioni, visitare https://2much.tv/