I consigli per avere uno stile anni ‘90
Ormai il vintage è lo stile del futuro! Il segreto per essere sempre alla moda è saper reinterpretare il passato in chiave moderna. Il mondo della moda ci insegna proprio questo, non si può fare a meno di notare, infatti, che di questi tempi gli anni ’90 sono tornati di grande tendenza!
Se ti stai chiedendo come avere uno stile anni ’90 hai trovato il blog giusto! Vediamo quali trend del passato oggi sono più che mai di moda!
Colori shock, vestibilità extralarge e voglia di esagerare
Gli anni ’90 sono stati un grande mix di stili diversi: pop, grunge, lo stile rave o i look hip hop, giusto per citarne alcuni.
Per avere qualche ispirazione possiamo prendere come spunto i personaggi delle serie più iconiche di quel periodo come Beverly Hills e Friends. Vediamo subito che lo streetstyle anni ’90 è pieno di jeans a vita alta, felpe extralarge o micro t-shirt insieme ai grandi protagonisti dello stile grunge di quegli anni, gli anfibi.
Ma non dimenticare i colori shock, fucsia, arancio, giallo, insomma devi farti notare. In quest’ottica su maglie e camicie imperversavano anche fantasie e stampe di tutti i tipi. Gli anni Novanta, soprattutto se pensiamo ai look di pospstar come Britney Spears o le Spice girls, non sono certo stati il trionfo della sobrietà. Tutto era vistoso, fluo, allegro e ridondante.
IAMWATCHES, gli orologi pop per gli amanti dello stile vintage
E gli accessori? Gli orologi IAMTHEWATCH si sposano perfettamente con questo revival! Colori di tutti i tipi e abbinamenti infiniti da poter creare con il configuratore, per avere l’orologio digitale in perfetto stile anni ’90 nelle tonalità che fanno proprio al caso tuo!
Un tocco di classe per rifinire il tuo look anni ’90 può essere anche la scelta di uno degli orologi analogici, l’ultima novità IAMTHEWATCH, coloratissimi e originali, pronti a rendere il tuo stile inconfondibile con le loro lancette ben in vista!