I AM THE WATCH sbarca a Tokyo con un pop-up store
I AM THE WATCH ha conquistato Tokyo con un pop-up store esclusivo all’interno del Laforet Harajuku, uno dei più noti centri commerciali della capitale giapponese. Nel punto vendita – attivo da agosto al 13 settembre – è stato possibile acquistare i coloratissimi orologi confezionati in una custodia speciale, un’opportunità che migliaia di ragazzi non si sono lasciati sfuggire.
Laforet Harajuku è senza ombra di dubbio il cuore pulsante della moda e della cultura di Harajku, uno dei quartieri più giovani e trendy di Tokyo, e ospita tantissimi negozi di moda giovane e cultura per tutti i gusti. Una location che si è rivelata la cornice ideale per presentare le collezioni I AM THE WATCH.
Durante il periodo di apertura il pop-up store è stato al centro di un contest che ha visto sfidarsi influencer famosi a colpi di like, i vincitori hanno preso parte a due eventi speciali che si sono tenuti il 29 agosto e il 5 settembre. Per loro è stato inoltre organizzato uno shooting ufficiale con gli orologi I AM, gli scatti più suggestivi sono stati esposti all’ingresso del punto vendita.
L’apertura del pop-up store è stata l’occasione per toccare con mano il successo degli orologi I AM THE WATCH nel mercato giapponese, in costante crescita grazie anche al coinvolgimento di influencer e blogger che si fanno ambasciatori del marchio.